Indice del forum

ARCADIA UNI24

ARCADIA UNI24

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Primo combat report
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> BATTAGLIE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Zorlac

Zorlac is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 3:52 pm    Oggetto:  Primo combat report
Descrizione:

[CENTER]Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 04-16 alle ore: 15:18:22

» Round 1 «

Attaccante: maremmamaiala
Cargo leggero: 7Cargo pesante: 17Caccia leggero: 10Incrociatore: 7Nave da battaglia: 12Bombardiere: 7Battlecruiser: 10

Difensore: Zorlac
Caccia pesante: 35Incrociatore: 8Nave da battaglia: 29Bombardiere: 12Battlecruiser: 4Lanciamissili: 5Laser leggero: 4Laser pesante: 2Cannone ionico: 2Cupola scudo potenziata: 1

» Round 2 «

Cargo leggero: 3Cargo pesante: 13Caccia leggero: 2Incrociatore: 7Nave da battaglia: 11Bombardiere: 7Battlecruiser: 10

Caccia pesante: 25Incrociatore: 7Nave da battaglia: 29Bombardiere: 12Battlecruiser: 4Lanciamissili: 4Laser leggero: 2Laser pesante: 2Cannone ionico: 2Cupola scudo potenziata: 1

» Round 3 «

Cargo leggero: 1Cargo pesante: 6Incrociatore: 3Nave da battaglia: 10Bombardiere: 7Battlecruiser: 9

Caccia pesante: 15Incrociatore: 7Nave da battaglia: 29Bombardiere: 12Battlecruiser: 4Lanciamissili: 3Laser pesante: 1Cannone ionico: 2Cupola scudo potenziata: 1

» Round 4 «

Cargo leggero: 1Cargo pesante: 2Nave da battaglia: 5Bombardiere: 5Battlecruiser: 6

Caccia pesante: 10Incrociatore: 5Nave da battaglia: 26Bombardiere: 12Battlecruiser: 4Lanciamissili: 3Cupola scudo potenziata: 1

» Round 5 «

Cargo pesante: 1Nave da battaglia: 1Bombardiere: 1Battlecruiser: 2

Caccia pesante: 8Incrociatore: 2Nave da battaglia: 25Bombardiere: 12Battlecruiser: 4Lanciamissili: 3Cupola scudo potenziata: 1

» Round 6 «

» Distrutto! «

Caccia pesante: 7Incrociatore: 2Nave da battaglia: 24Bombardiere: 12Battlecruiser: 4Lanciamissili: 3Cupola scudo potenziata: 1

Il difensore ha vinto la battaglia!

L'attaccante ha perso un totale di 2.406.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 786.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 596.700 • Cristallo 347.700

La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 9%

» Riciclaggio Detriti «

• Le tue 25 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 500.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 596.700 unità e Cristallo: 347.700 unità. Hai raccolto Metallo: 250.000 unità e Cristallo: 250.000 unità.
Hai raccolto il 52.9% dei Detriti.

• Le tue 23 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 460.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 346.700 unità e Cristallo: 97.700 unità. Hai raccolto Metallo: 346.700 unità e Cristallo: 97.700 unità.
Hai raccolto il 47% dei Detriti.

Finalmente inizio ad usare la luna....! Very Happy Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 3:52 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
fabbot

Site Admin

fabbot is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 8:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

OTTIMO Zorlac!!!!! quella luna mi interessava molto anche a me....purtroppo però nel mio stesso sistema c'è Zerna che già mi ha piallato di brutto una volta!!!!! mi tocca aspetta che si mette in vacanza!!! Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zorlac

Zorlac is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 9:26 am    Oggetto:  
Descrizione:

fabbot ha scritto:
OTTIMO Zorlac!!!!! quella luna mi interessava molto anche a me....purtroppo però nel mio stesso sistema c'è Zerna che già mi ha piallato di brutto una volta!!!!! mi tocca aspetta che si mette in vacanza!!! Evil or Very Mad

Si ne so qualcosa anche io.....ho già avuto un incontro ravvicinato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> BATTAGLIE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: